Estetica Periorale con Filler

estetica-periorale-con-filler a Scandicci (Firenze)Il trattamento di estetica periorale ha lo scopo di ridurre o eliminare le rughe del viso che insistono nella zona attorno alla bocca, rivitalizzando i tessuti cutanei e definendo i contorni del viso. Utile per ritrovare un'aspetto ringiovanito e sentirsi più belle, i trattamenti di estetica periorale promettono risultati eccellenti, molto naturali e con un immediato effetto lifting.

Tutti sappiamo che il nostro viso parla di noi e proprio per questo la scienza odontoiatrica si prende cura non solo del sorriso e della dentatura ma anche di tutto ciò che vi è intorno, ovvero labbra, zigomi, mascella e guance.

L'odontoiatra si occupa della bocca dal punto di vista funzionale ma non trascura anche l'aspetto estetico: l'estetica periorale svolta in sedute dal dentista ti permette di ridefinire e dare tono al tuo viso, curando le piccole imperfezioni e le rughe per un aspetto radioso e giovane.

Come si svolge un trattamento di filler periorale?

Innanzitutto è opportuno operare una diagnosi approfondita e stilare di conseguenza un piano di trattamento mirato: i visi e i sorrisi sono tutti diversi, per questo il dentista troverà la strategia giusta per migliorare il tuo aspetto estetico.

La prima visita viene svolta valutando gli aspetti relativi all'osso, al tessuto muscolare, alla pelle e alla sua struttura generale, in modo da poter intervenire al meglio anche sulla base delle aspettative del paziente.

Filler periorale: vantaggi e informazioni utili

Il filler periorale è uno speciale trattamento riempitivo che viene iniettato nella zona attorno alla bocca, per eliminare e nascondere imperfezioni del derma, come rughe e cedimento del tessuto muscolare.

Si tratta di un tipo di iniezione molto amato dalle donne e non solo, che però non costituisce un trattamento risolutivo. Le iniezioni di filler riempitivo periorali hanno una durata minima di 4 mesi e una massima di 10.

L'estetica periorale con tecniche riempitive del medio o profondo derma sono indicate per nascondere le rughe nasolabiali, quelle che compaiono attorno alle labbra e le cosiddette rughe del fumatore. Utili per ridefinire il contorno del viso e correggere le proporzioni, l'estetica periorale con filler ridà volume agli zigomi e al mento, donando un aspetto più giovane e attraente.

La zona perilabiale può, con l'età che avanza, cedere e favorire la comparsa di antiestetiche rughe e solchi: i trattamenti di estetica riempitiva sono in grado di rimodellare le labbra, conferendo loro volume e tonicità, per un aspetto naturale e nettamente ringiovanito.

I materiali utilizzati dal dentista che esegue un trattamento filler periorale possono variare in base alle esigenze del paziente e a particolari situazioni cliniche.

In ogni caso, si tratta di sostanze biocompatibili che non provocano reazioni allergiche e non contengono elementi tossici o nocivi. I trattamenti di filler riempitivo della zona periorale sono svolti in anestesia locale, e talvolta, senza necessità alcuna di sedare il paziente, trattandosi di iniezioni indolori.

Puoi contattare lo Studio Dentistico Alpi per avere maggiori informazioni sul filler riempitivo della zona periorale, richiedere un preventivo e iniziare a prenderti cura del tuo del tuo aspetto insieme a professionisti esperti del sorriso.

Se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo Studio Dentistico Alpi a Scandicci (Firenze)

Prenota una Visita Chiama Ora

Per conservare in salute lo stato del cavo orale è fondamentale sottoporsi a periodici controlli che scongiurino il peggioramento di disturbi facilmente risolvibili se invece fossero presi per tempo.

Come funziona la Prima Visita?

L'obiettivo della prima visita è stabilire quale sia la situazione di partenza scegliendo un percorso riabilitativo più idoneo.

Perchè scegliere la Clinica della Dr.ssa Chiara Alpi?

La presenza sul territorio da quasi 30 anni
ci ha permesso di essere considerati il punto di riferimento del
panorama odontoiatrico Fiorentino.

Puntualità

Il piano di trattamento viene pianificato tenendo conto delle esigenze e disponibilità

Esperienza

Personale medico altamente qualificato, disponibile e con esperienza

Ricerca

Con noi ogni terapia è sicura, standardizzata, effettuata con materiale di prima qualità.

Convenzioni

Siamo convenzionati con i principali fondi, contattaci e penseremo a tutto noi

Finanziamenti

Diverse soluzioni con agevolazioni per metterti completamente a tuo agio

Garanzie

Punto di forza del nostro studio, le garanzie ti permettono di vivere nella totale tranquillità

Vuoi fissare un appuntamento telefonico già ora?

Clicca sull'icona che trovi qui a fianco e richiedi un consulto telefonico

Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 7, 50018 Scandicci FI Telefono: 055 257 1114

© Studio Chiara Alpi. All rights reserved. Powered by OSM DENTAL.